Silvia Di Blasi
28 anni Roma
Il 2020 è stato un anno molto particolare e dopo il lockdown qualcosa in me scattò, per la prima volta ho iniziato a guardarmi con occhi diversi. Ho visto quello che ormai la mia mente nascondeva da tempo, tanti tanti kili di troppo, complici due gravidanze e tante coccole alimentari, così con molto scetticismo ho contattato la dottoressa Giorgi per aiutarmi a tornare ad essere padrona di quel corpo che ormai non sentivo più mio.
Con grande ottimismo la dottoressa mi ha rassicurato che ci sarei riuscita e così, dopo pochi minuti, ho avuto la mia dieta. Niente di impossibile o articolato, ma tanti piatti semplici e gustosi anche nel loro accostamento.
Iniziare non fu semplice, rinunciare ai fiori di zucca della suocera fu massacrante, ma la forza di volontà per raggiungere quel traguardo tanto desiderato mi ha portato a non cadere in tentazione e dopo sei mesi e mezzo, senza tanti sacrifici, sono quasi arrivata alla fine di un percorso e un’educazione alimentare che mi ha visto perdere 24kg.
Il mio ringraziamento più sentito, oltre a questo magnifico professionista che non mi ha mai lasciato sola, ma che mi ha guidato con tanta tenacia e gentilezza concedendomi anche tanti sfizi light, va a me stessa, per essere tornata in forma e in pace con il mio corpo.