fbpx

Gallery

Home Dieta per dimagrire

Dieta per dimagrire

Creare una dieta per dimagrire che sia sana e permanente è un’impresa non da poco.

Valutate l’importanza di perdere peso in modo sano e vi chiedete qual sia la mossa iniziale?

Bisogna innanzitutto cercare di evitare le diete fai da te ed affidarsi ai consigli di un nutrizionista per dimagrire, capire perché si vuole intraprendere questo percorso e di conseguenza lavorare sulla motivazione per conquistare la migliore versione di sé stessi.

Dieta nutrizionista per dimagrire
Dieta nutrizionista per dimagrire

Dovrete impegnarvi a fondo, superando le difficoltà che si verificheranno durante il percorso, lottando costantemente con lo specchio che vi rimanda ad un’immagine che non vi piace, senza mollare mai. Ci vuole forza e coraggio! Ma avrete il mio continuo aiuto e supporto.

Per perdere peso non bisogna avere paura di fare il primo passo: la chiave del successo è partire nella giusta direzione! 

Dieta dimagrante nutrizionista

Cerca un nutrizionista per dimagrire serio e professionale e segui con tutto il tuo impegno la dieta consigliata dal nutrizionista.

Perché dico di evitare le diete fai da te? In realtà si commettono tanti errori: molte persone, ad esempio, mi dicono che hanno abbassato in modo drastico le calorie della loro dieta per dimagrire più velocemente, per poi avere un effetto yo-yo con il peso corporeo che torna a livelli uguali o addirittura superiori a quelli precedenti alla dieta.

La mia idea è proprio quella di non avere fretta di perdere peso perciò affidatevi ad un professionista perché il nutrizionista fa dimagrire!

Ricordatevi che per essere in salute, un individuo può seguire una dieta di un nutrizionista per dimagrire che lo aiuti a scegliere gli alimenti e le quantità giuste.

Dieta del nutrizionista per dimagrire
Dieta del nutrizionista per dimagrire

Il mio piano alimentare viene adattato alle esigenze del paziente nel corso del trattamento in base alle risposte del suo organismo, del suo umore e degli obiettivi raggiunti.

Il tipo di dieta per dimagrire (macrobiotica, funzionale, ecc.) viene scelto solo dopo un colloquio approfondito e dopo aver effettuato le misurazioni antropometriche.

Il paziente viene guidato durante tutto il processo e le sue esigenze vengono prese in considerazione per evitare al minimo i classici problemi durante una dieta.

Dopo aver utilizzato un metodo scientifico e standardizzato per stabilire una dieta per dimagrire, questa viene redatta direttamente dalla sottoscritta.

Durante la prima visita dal nutrizionista, il paziente deve essere pronto a fornire informazioni sulle sue abitudini alimentari, sui suoi gusti e sulle sue preferenze e dopo aver raccolto tutti questi dati la dieta del nutrizionista per dimagrire sarà redatta in modo che possa portare ai risultati sperati.

Per far fronte alle diverse esigenze dei miei pazienti e per chi fosse impossibilitato a raggiungermi nel mio studio di Roma, ho deciso di offrire anche consulenza online ,con una visita molto approfondita al pari di quella dal vivo.

Prenota la tua visita con la Dottoressa Liliana Giorgi

Scopri le diete dimagranti online personalizzate

Richiedi un appuntamento

"*" indica i campi obbligatori

Nome*